Arriva la sirena del Milan a tentare Cassano

Arriva la sirena del Milan a tentare Cassano

Mentre la Sampdoria sta per chiudere l'acquisto di Daniele Mannini nell'operazione che porterà Campagnaro al Napoli, i tifosi blucerchiati tornano a tremare per le voci di un interessamento del Milan per Antonio Cassano, naturale sostituto di Kakà dopo la sua cessione al Real, soprattutto dal punto di vista del marketing. Anche perché, mentre l'agente Beppe Bozzo ha sempre smentito una possibile cessione dell'attaccante, ieri lo stesso procuratore ha aperto uno spiraglio alla trattativa: «Ho visto i sondaggi e so che i tifosi del Milan vedrebbero bene l'acquisto di Cassano. Però per qualunque discorso di questo tipo adesso tocca alla dirigenza rossonera fare una mossa. Naturalmente certe manifestazioni d'affetto fanno piacere, però non è il momento di dichiarazioni ufficiali. Magari nei prossimi gironi potremo dire qualcosa, vedremo, per il momento invece non ci sono novità, anche se incassiamo con soddisfazione il fatto di sapere che i tifosi rossoneri sarebbero felici di vedere Cassano con la maglia del Milan». Insomma, si vedrà tra dieci giorni quando Cassano tornerà dalla vacanza in crociera.
Nel frattempo la Samp sta chiudendo per Daniele Mannini, nato a Viareggio il 25 ottobre 1983, figlio dell'ex portiere Alessandro Mannini. A Napoli andrà Campagnaro mentre alla Sampdoria arriverà una contropartita di 2 milioni di euro, anche se ieri l'agente del difensore argentino, Marco Piccioli, ha smorzato una trattativa che in realtà sembra già conclusa: «Campagnaro non è vicino né alla Fiorentina né al Napoli. Ci sono stati interessamenti perché il ragazzo ha fatto molto bene, però non siamo vicini ad alcun accordo. E' un giocatore stimato da parecchie squadre, quindi ci incontreremo con chi di dovere e valuteremo tutte le soluzioni».


E ieri è spuntato anche il nome di un altro esterno, ora al San Lorenzo, dove milita Fornaroli e club con il quale la Sampdoria è rimasta in contatto: Alvaro Fernández, 24 anni, che ha debuttato con il club sudamericano lo scorso 7 febbraio contro il Central Espanol nell'ultima giornata del Torneo di Apertura, siglando la rete della vittoria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica