Enel, incontro tra l'ad Cattaneo e il Re di Spagna Filippo VI nella sede di Endesa

Cattaneo ha accolto Re Filippo VI nella sede dell'azienda energetica controllata del Gruppo elettrico italiano. L’incontro è avvenuto nell’ambito del 25° anniversario della Cattedra Principe delle Asturie presso l'Università di Georgetown

Enel, incontro tra l'ad Cattaneo e il Re di Spagna Filippo VI nella sede di Endesa
00:00 00:00

L'incontro di alto profilo è avvenuto nella mattinata di ieri, 11 febbraio, a Madrid. L’amministratore delegato di Enel, Flavio Cattaneo, ha accolto nella sede di Endesa, l'azienda energetica spagnola controllata del Gruppo elettrico italiano, Sua Maestà il Re di Spagna Filippo VI. Prima la stretta di mano, immortalata anche da uno scatto, poi l'incontro svoltosi nell’ambito del 25esimo anniversario della Cattedra Principe delle Asturie, presso l'Università di Georgetown, di cui il capo dello Stato spagnolo è stato uno studente.

All’evento, organizzato dalla Fondazione Endesa, dal governo spagnolo e dallo stesso ateneo, hanno partecipato, tra gli altri,

José Manuel Albares, ministro degli Affari Esteri spagnolo, Josep Borrell, già rappresentante dell'UE per gli Affari Esteri e Javier Solana, ex segretario generale della Nato.

Incontro Filippo VI Spagna con Cattaneo foto di gruppo

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica