"Permettetemi di recuperare anche il mito di Ulisse, perché il mito di Ulisse è il mito di colui che sfida con intelligenza, sagacia l'ignoto, ma anche con tanta passione e coraggio. Dobbiamo farlo tutti insieme, dobbiamo resistere anche a questa destra." Così il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, nel suo intervento conclusivo all'Assemblea Costituente del Movimento, Nova, a Palazzo dei Congressi a Roma. (Alexander Jakhnagiev)
"Per noi alleanza non è dato prepolitico, non è un fine di per sè, ma è un mezzo per un fine, per cambiare la società, per combattere battaglie giuste." Così il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, nel suo intervento conclusivo all'Assemblea Costituente del Movimento, Nova, a Palazzo dei Congressi a Roma. (Alexander Jakhnagiev)
"L'abbiamo pensata, questa Costituente, per tracciare una nuova rotta, partendo dai bisogni della base, ascoltando voi iscritti che non avete mai abbandonato il movimento a dispetto delle scissioni, a dispetto anche delle delusioni, a dispetto dei tradimenti di qualcuno che aveva contribuito a elaborare, promuovere questo sogno. E alla disaffezione per la politica noi rispondiamo con più partecipazione." Così il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, nel suo intervento conclusivo all'Assemblea Costituente del Movimento, Nova, a Palazzo dei Congressi a Roma. (Alexander Jakhnagiev)
"Avete deciso, ne prendiamo atto nella consapevolezza che non è mai stato uno scontro del Garante contro il sottoscritto, per quanto mi riguarda". Così il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, durante l'Assemblea Costituente del Movimento, Nova, a Palazzo dei Congressi a Roma sulla decisione di eliminare la figura del Garante . (Alexander Jakhnagiev)
"Se l'obiettivo politico dei nostri governanti è quello di riportare una sconfitta militare sulla Russia, noi dobbiamo dire con chiarezza che questa è una follia, senza per questo essere accusati di essere filo putinisti. Così come allo stesso modo dobbiamo gridare con forza che questo governo di Netanyahu è un governo criminale che deve rispondere delle sue condotte criminali, senza essere accusati di antisemitismo." Così il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, durante l'Assemblea Costituente del Movimento, Nova, a Palazzo dei Congressi a Roma. (Alexander Jakhnagiev)
Permettendo flessibilità, privacy e sicurezza, gli Amazon Lockers sono la risposta del più famoso e-commerce a livello globale a coloro che necessitano di un’alternativa alla tradizionale consegna a domicilio. Introdotti in Italia nel 2016, rappresentano un servizio alla comunità anche grazie alla collaborazione di Amazon con i Comuni, assieme ai quali identifica le posizioni ideali per le installazioni, così da massimizzarne l’utilizzo e il beneficio per la comunità.
"Fondamentale. Non possiamo far credere che uno vale uno. Io credo che l’onesta sia la premessa fondamentale. Poi servono competenze e capacità" così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte intervenendo a conclusione della prima giornata di Nova, l'evento conclusivo della Costituente dei 5 Stelle. (Alexander Jakhnagiev)