Belen: "Stop al circo mediatico Mi considerano un prodotto"

La rabbia della showgirl argentina dopo la fuga di notizie successiva alla fine della love story con Corona: "Purtroppo da questa storia ho avuto la riconferma che sono considerata solo come un prodotto e mai come una persona"

Belen: "Stop al circo mediatico 
Mi considerano un prodotto"

Milano - "Far parte del mondo dello spettacolo non vuol dire annullarsi e vendersi l’anima in esclusiva allo show business", dice Belen Rodriguez, da tempo sotto i riflettori e ancora di più recentemente dalla fine della relazione con Fabrizio Corona. La showgirl, il cui nome oggi su Repubblica è tornato a circolare per la conduzione del prossimo festival di Sanremo, dichiara di "voler mettere a tacere, una volta per sempre, tutte quelle voci che si sono appropriate indebitamente del mio pensiero e dei miei sentimenti sulla fine del mio rapporto sentimentale con Fabrizio Corona". Belen sostiene che "ci sono persone che affermano di aver avuto da me interviste esclusive e scoop al solo scopo di alimentare tutto questo circo mediatico" con riferimento alle dichiarazioni rilanciate da altri media.

"Mi considerano solo un prodotto" "Purtroppo da questa storia ho avuto la riconferma che sono considerata solo come un prodotto e mai come una persona, cosa che invece secondo me non dovrebbe mai essere dimenticata, sono una ragazza di 25 anni che vive la sua vita come il resto del mondo, con i suoi alti ed i suoi bassi", dice Maria Belen Rodriguez Cozzani, in una nota affidata al suo ufficio stampa.

E sottolinea: "In quanto persona e non personaggio, ho rilasciato una sola intervista e l’ho fatto con l’unico giornale che mi ha considerata come tale, il settimanale è Vanity Fair e ciò che loro pubblicheranno rispecchia esattamente il mio pensiero ed il mio stato d’animo. Il resto sono solo parole al vento..".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica