Cena tra i monti per pianificare il colpo Mancini

Cena tra i monti per pianificare il colpo Mancini

MoenaTra una spruzzata di neve e grandine, l'amministratore delegato Beppe Marotta non smette di lavorare a quello che potrebbe essere il grande colpo di mercato della stagione: Amantino Mancini alla Samp. A Moena infatti si è presentato anche il procuratore del centrocampista interista, Gilmar Veloz, che si è soffermato a cena con l'ad blucerchiato. L'operazione è difficile ma non impossibile, visto che l'esterno, che arriverebbe in prestito con parte dell'ingaggio pagato dall'Inter, è grande amico di Cassano e quindi verrebbe molto volentieri a Genova. Si vedrà.
Intanto Giove Pluvio ha obbligato la Sampdoria ad annullare l'amichevole in programma ieri pomeriggio contro i Monti Pallidi: semplice allenamento evitando così il rischio infortuni, per la delusione dei tifosi che avrebbero voluto assistere alla prima uscita stagionale della Samp targata Gigi Del Neri. E forse è rimasto deluso anche il supporter blucerchiato che ieri è stato protagonista, a suo malgrado, di un curioso fatto di cronaca, fortunatamente a lieto fine: la fidanzata, di 16 anni, è scappata di casa per raggiungerlo nel ritiro di Moena e fargli una sorpresa. Venerdì pomeriggio alla stazione dei carabinieri di Genova-Pontedecimo si è presentato il padre della ragazza, di Serra Riccò, per denunciare la scomparsa. Ai militari l'uomo ha spiegato che la mattina la moglie e la cognata avevano accompagnato la figlia in piazza della Vittoria a Genova per salutare il giovane, di Ronco Scrivia, in partenza con un gruppo di amici. Ma una volta salutata la comitiva, anche l'adolescente era sparita.
Dopo un sms della ragazza per tranquillizzare la zia, in cui segnalava la sua «fuga» in val di Fassa, i carabinieri si sono messi in contatto con quelli della stazione di Moena che dopo varie ricerche hanno rintracciato e convocato il fidanzato in caserma. E all'appuntamento con i militari il giovane si è presentato in compagnia della fuggitiva. Entrambi, oltre alla tradizionale sgridata, hanno dovuto rinunciare anche all'amichevole.

Chi invece non vuole rinunciare alla Nazionale è Giampaolo Pazzini: «Sogno una grande stagione, per me stesso, per la Sampdoria e per conquistare la nazionale e i Mondiali. Sono felice che la società abbia rifiutato una grande offerta del Napoli per me».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica