I punti chiave
Articolo in aggiornamento
Choc nelle campagne di Peurgia dove, nel giardino di un casolare nella frazione di Fratticiola Selvatica, sono stati trovati tre cadaveri. A quanto trapela dalle prime indiscrezioni, sarebbero marito, moglie e figlia della coppia. Accanto al corpo senza vita dell'uomo, un 69enne, c'era un fucile. Circostanza che avvalora l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Sul caso indaga la polizia.
Il ritrovamento dei corpi
La macabra scoperta è avvenuta nella tarda mattinata di martedì 10 agosto. A dare l'allarme sarebbe stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, è andato nell'abitazione della famiglia dove, nel giardino, ha trovato i corpi dei familiari. Subito dopo è scattata la segnalazione al 112. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Squadra Volanti, i colleghi della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, i sanitari del 118 e il medico legale.
Il fucile
Le vittime sono un uomo di 69 anni, la moglie 66enne e la figlia di 39 anni.
Secondo i primi accertamenti, sarebbero morti tutti per l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. Sulla scena del crimine è stato trovato un fucile, forse l'arma del delitto. Sono in corso le indagini, coordinate dalla procura di Perugia, finalizzate a ricostruire la dinamica dell'accaduto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.