Fondazione Fiera Milano ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di costruzione dell’hotel che sorgerà in viale Scarampo a Milano, a poche decine di metri dai padiglioni del Portello di Fiera Milano. Il lotto oggetto dell’intervento si trova nella zona nord ovest di Milano, nelle immediate vicinanze di CityLife e del Centro Congressi Allianz MiCo.
La struttura ricettiva disporrà di 176 camere su 21 piani e sarà realizzata per supportare anche le attività espositivo congressuali che si svolgono all’Allianz MiCo fornendo agli utenti un adeguato servizio alberghiero, in linea con i migliori standard internazionali proprio di fronte alla location congressuale ed espositiva.
Si tratta di un intervento iconico, un landmark facilmente identificabile e connotabile. La Torre Hotel porta la firma dello Studio Amdl Circle dell’architetto Michele De Lucchi ed andrà e riqualificare e impreziosire ulteriormente un'area cittadina che da oltre 20 anni sta vivendo una profonda trasformazione urbanistica e architettonica.
L’importo indicativo dell’appalto è di 38.900.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 18.00 del 15 novembre 2023.
Tutte le informazioni sono consultabili alla pagina https://www.fondazionefieramilano.it/it/gare-e-appalti/index.html
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.