Prima la rissa poi gli spari: ferita per sbaglio una ragazza

Rissa tra stranieri nella notte in provincia di Latina, una ragazza che era seduta al tavolino di un bar è rimasta ferita. I carabinieri a caccia dello sparatore

Prima la rissa poi gli spari: ferita per sbaglio una ragazza
00:00 00:00

Una rissa tra stranieri poi un colpo di pistola che ha finito per colpire una ragazza di 19 anni, seduta al tavolino di un bar ed estranea alla contesa. È quanto accaduto ieri sera a Sezze, in provincia di Latina. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.

La rissa per futili motivi e poi la vendetta

I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica a Sezze, in una zona chiamata Ferro di Cavallo. Come spiega Latina Oggi, attorno all’ 1 di notte, due ragazzi stranieri hanno iniziato a litigare. Dalle parole si è passati ben presto alle mani con il diverbio trasformato in rissa. I contendenti sono stati divisi e la cosa sembrava essere finita lì, con uno dei due che si allontanava mentre l’altro si è seduto con diversi amici al Central Park, un bar della zona. Ma il peggio doveva ancora venire. Lo straniero che s’è allontanato, infatti, stava covando una vendetta contro il rivale. Poco dopo lo straniero si è portato nuovamente nei pressi del bar, ma stavolta armato di pistola. Ha esploso un colpo probabilmente con l’intento di colpire il rivale con cui s’era azzuffato poco prima. Ma il proiettile ha invece colpito alla gamba una ragazza di 19 anni che si trovava sulla traiettoria. Sul posto si sono portati il 188 e i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’autore della sparatoria. La ragazza è stata invece operata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e le sue condizioni non destano per fortuna preoccupazione.

Il sindaco: "Fatto grave, confidiamo nelle forze dell’ordine"

Queste le prime parole del sindaco setino, Lidano Lucidi, affidate ai social: “In merito ai fatti di questa notte sono in strettissimo contatto con le forze dell'ordine. Adesso mi trovo al Santa Maria Goretti per accertarmi delle condizioni della ragazza.

Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell'ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente!”

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica