Torino, bus turistico precipita nel fiume Po: morto l'autista

Il mezzo ha sfondato il muretto di protezione ed è caduto nel fiume all'altezza di piazza Vittorio Veneto inabissandosi parzialmente

Bus nel fiume Po a Torino (ph Vigili del Fuoco)
Bus nel fiume Po a Torino (ph Vigili del Fuoco)
00:00 00:00

In aggiornamento

Paura a Torino. Un bus turistico è precipitato questo pomeriggio nel fiume Po nei pressi di piazza Vittorio. A quanto si apprende nell'incidente è morto l'autista mentre sarebbero rimasti lievemente feriti tre passanti. Nel tardo pomeriggio di martedì 26 marzo 2025 il bus è uscito dalla carreggiata e dopo aver sfondato il muretto di protezione è caduto nel vuoto per terminare la sua corsa nel fiume dove si è fermato riverso sul lato sinistro in un punto dove la profondità dell'acqua è di circa un metro e mezzo. Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco con sommozzatori oltre ai sanitari e alla polizia locale. L'autista del mezzo è stato recuperato dagli Amici del Fiume con un motoscafo. Al momento non risultano altri passeggeri a bordo.

Sul posto dell'incidente numerosi i soccorsi tra vigili del fuoco, sanitari e forze dell'ordine. Per i vigili del fuoco sono al lavoro sommozzatori, un nucleo elicotteri, il nucleo saf (speleo alpino fluviale) e un'autoscala.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica