Il post sulla pagina di Adinolfi sulla Toffa: "Tu facevi dito medio, io prego"

Il messaggio apparso sulla pagina Facebook di Mario Adinolfi per Nadia Toffa ha fatto parecchio discutere sui social: "Adesso prego per te"

Il post sulla pagina di Adinolfi sulla Toffa: "Tu facevi dito medio, io prego"

Quello apparso sulla pagina Facebook di Adinolfi per la Toffa è un messaggio che ha scatenato una vera e propria polemica sul web. In queste ore diversi esponenti dello spettacolo e non solo hanno mostrato vicinanza alla coduttrice de Le Iene colpita da un malore nel pomeriggio di sabato. Ma il post su Facebook che è apparso sulla pagina di Adinolfi ha scatenato le ire dei fan della Iena. Infatti il leader del Popolo della Famiglia ha postato una foto di una puntata del programma di Italia Uno in cui la Toffa con J-Ax avrebbe mostrato per scherzo il dito medio proprio subito dopo un servizio che riguardava Adinolfi. E così in questo momento di grande ansia per la salute della conduttrice, qualcuno del Popolo della Famiglia ha deciso di accompagnare quella foto con questo messaggio: "Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma".

Parole che esprimono vicinanza alla conduttrice in un modo un po' curioso. Adinolfi è stato taggato nel post e non ha deciso di rimuverlo dalla sua bacheca. Forse nemmeno lui ha "dimenticato" quel dito medio e forse è stata scelta l'occasione meno adatta per ricordarlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica