Un grosso albero è caduto su un taxi, in piazza delle Cinque giornate sul lungotevere a Roma. All'interno una persona, probabilmente il conducente, che secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco che sono sul posto, sarebbe lievemente ferita.
La persona coinvolta è in buone condizioni ed è stato affidato alle cure mediche del 118. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente del taxi dalle lamiere dell'auto che guidava. Sarebbero tre le auto travolte dal grosso tronco caduto e due, il taxi e una Kia, erano in movimento. Le due donne a bordo delle auto sono rimaste miracolosamente illese : "Era appena scattato il verde - racconta una delle donne, 35 anni, coinvolte sotto choc all'Adnkronos - sono salva per miracolo. Sono scesa dall'auto e ho subito chiamato i miei genitori". L'autista del taxi estratto dai vigili del fuoco è stato trasportato al santo spirito. I due clienti stranieri a bordo dell'taxi sono in buone condizioni.
"Non è possibile vivere così -racconta un passante- ero appena passato sulla moto, lo sapevano tutti anche il barista che l'albero era pericolante e nessuno ha fatto niente, è una vergogna". Sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco. Tra poco arriverà sul posto l'assessora Pinuccia Montanari.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.