Una ragazza di 22 anni si è scagliata contro due coetanei "colpevoli" di aver difeso un venditore ambulante di rose. La giovane è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali aggravate.
Come racconta Repubblica.it, l'aggressione è avvenuta all'interno di una discoteca di Torre Santa Sabina, frazione del comune di Carovigno, in provincia di Brindisi. Sharon Doria, classe 1995, ha gettato a terra un mazzo di rose appoggiato su un tavolo da un venditore ambulante di origini africane. Il gesto della giovane è stato notato da due ragazzi di 22 e 33 anni residenti nella zona del locale. La coppia di amici ha invitato la 22enne a raccogliere i fiori e a chiedere scusa al migrante. Ma Sharon, incitata dalle amiche, ha tirato fuori un coltello dalla borsa e ha minacciato i ragazzi. A quel punto uno dei due ha preso le rose e le ha rimesse sul tavolino. La 22enne è quindi passata ai fatti.
Prima ha lanciato una bottiglia di birra colpendo uno dei due e poi ha dato una coltellata la torace all'altro. Fortunatamente i due se la sono cavata con una prognosi di massino 15 giorni. La 22enne è invece agli arresti domiciliari.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.