Un operaio indiano è caduto da un palazzo in costruzione ed finito trapassato da una lunga barra d’acciaio. Fortunatamente è rimasto salvo dell'incidente.
L'incidente
Il suo nome è Salim Sheikh, 33 anni. È scivolata dal primo piano di un edificio a Nashik, nel Maharashtra ed è finito su una barra d'acciaio di 130 centimetri che lo ha trapassato dall’inguine alla clavicola. Un infortunio terrificante: intestino tenue, colon, fegato, diaframma e polmoni sono stati perforati. Ma incredibilmente è sopravvissuto all'accaduto.
Il salvataggio e l'intervento
Per liberare il corpo dell'uomo i suoi colleghi hanno dovuto segare la barra di ferro. Subito dopo Salim è stato operato ed il palo è stato rimosso con successo dopo 5 lunghissime ore di intervento.
Il dottor Ajay Bhandarwar, membro dell'equipe medica ha operato l’uomo, ha spiegato: "Il paziente è stato in grado di sopravvivere all’incidente poiché la barra d’acciaio ha mancato per poco i vasi principali. Il paziente è stato abbastanza fortunato da evitare lesioni a importanti strutture nell’addome come vescica urinaria, reni e vena cava inferiore e la vena cava superiore nel torace", come si legge su Il Corriere della Sera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.