Un calciatore della Fiorentina ha ricevuto minacce di morte perché a causa delle sue prestazioni alcuni tifosi hanno perso al Fantacalcio.
Cristiano Biraghi, difensore viola classe 1992, è stato preso di mira dai cosiddetti haters sui social network. Il motivo? La sua ultima prestazione calcistica, quella contro il Chievo Verona, è stata deludente e ha fatto perdere punti al Fantacalcio, il gioco che consiste nell'organizzare e gestire finte squadre di calcio. I tifosi hanno quindi deciso di prendersela con Biraghi, tanto da arrivare a minacciare di morte lui e la famiglia.
Il difensore della Fiorentina ha deciso di non subire gli insulti in silenzio e sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio rivolto a tutti coloro che hanno utilizzato parole impietose nei suoi confronti.
"Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa per gli errori che ho commesso ieri che hanno penalizzato la squadra - scrive Biraghi - Premettendo che le critiche a livello sportivo sono motivo di crescita, volevo ricordare a quei fenomeni da tastiera che mi insultano come uomo che non conoscendomi come persona è bene che si tappino la bocca e pensino per primi loro stessi a diventarlo!! Ringrazio tutti i veri tifosi della Fiorentina che ci appoggiano nel bene e nel male, solo tutti uniti si esce dai momenti difficili!!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.