Senegalese tenta di stuprare la 60enne. Ma le femministe se la prendono con gli alpini

Il quasi totale silenzio delle femministe e delle autorità sul tentato stupro commesso da uno straniero ai danni di una donna

Senegalese tenta di stuprare la 60enne. Ma le femministe se la prendono con gli alpini

Mentre non si placano le polemiche sugli Alpini poca attenzione viene invece data al terribile caso di tentato stupro avvenuto ai danni di una 60enne, per altro sempre a Rimini.

Come riporta Libero, i fatti si sono verificati lo scorso primo maggio, quando la vittima stava facendo jogging al Parco Marecchia. Lì la donna è stata seguita e poi sorpresa alle spalle da uno straniero che, dopo averle tappato la bocca, l'ha bloccata e poi gettata a terra per approfittare di lei. Strenua la resistenza della 60enne, che ha tentato in ogni modo di sottrarsi alla presa dell'extracomunitario. Questi, non riuscito a strapparle i pantaloni, ha allora cominciato a masturbarsi.

L'incubo per la vittima è finito solo grazie all'intervento di due passanti, che hanno messo in fuga il molestatore e chiamato le forze dell'ordine. In preda al panico, lo straniero ha addirittura tentato di rubare la bicicletta a uno dei due soccorritori della 60enne, che è stato scaraventato a terra, restando ferito. Sul posto gli uomini della Squadra Mobile, i quali sono riusciti a rintracciare il colpevole, finito in manette con l'accusa di tentato stupro. Da maggiori accertamenti svolti dalla questura di Rimini, è poi emerso che il soggetto catturato è un somalo di 27 anni, ospite del centro d'accoglienza locale.

Di questo episodio desta stupore il silenzio generale di alcune autorità e delle stesse femministe, che non hanno invece esitato a scagliarsi contro il raduno degli Alpini avvenuto il 5 di maggio. Per quanto concerne il caso dell'immigrato somalo, alcune di loro hanno semplicemente scritto su Instagram: "Ovviamente condanniamo il fatto e siamo solidali con la donna. Ci sembra assurdo ci sia il bisogno di scriverlo". Toni assai diversi rispetto alla posizione ben più netta dimostrata nei confronti del raduno alpino. In quel caso, infatti, il commento di Non Una di Meno Rimini è stato: "Non possiamo non notare come in ogni caso di molestia stupro o femminicidio attuato da persone straniere, questa cosa o la gradazione del colore della loro pelle sia sempre indicata nei titoli dei giornali. Mentre quando si tratta di persone italiane bianche o in divisa queste caratteristiche non vengano mai messe in evidenza".

Posto che ogni caso di molestia e violenza deve essere condannato, perché tanta bufera sul raduno degli Alpini di Rimini ma nessun post, nessuna condanna, nessun

"titolone" sulla povera donna aggredita e molestata a Parco Marecchia? Eppure, nel suo caso, c'è stato addirittura un tentativo di stupro. Stupro che si sarebbe probabilmente compiuto, se non fossero arrivati dei passanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di FRIULANO xx1000 FRIULANO xx1000
15 Mag 2022 - 17:52
E adesso cosa facciamo con questo soggetto ? io direi fuori subito da questo paese.
Mostra tutti i commenti (31)
Avatar di Frankestein Frankestein
15 Mag 2022 - 12:47
Se invece in ufficio io oso aprire la porta ad una signora, rischio la prigione.
Avatar di Absolutely Absolutely
15 Mag 2022 - 12:48
Non sono filo putiniano, ma se la società occidentale è diventata questa, un pensierino ce lo faccio.
Avatar di Santorredisantarosa Santorredisantarosa
15 Mag 2022 - 16:46
@Absolutely difatti Putin ha chiuso le frontiere, e storicamente ricordiamo che Stalin ha massacrato coloro che prima ha accolto, vedasi comunisti dei paesi occupati, compresi gli italiani. Però nessuno dice che Putin è razzista, omofobo e altri insulti e calunnie.
Avatar di titina titina
15 Mag 2022 - 12:55
Li accogliamo e loro si comportano in quel modo. Lo buttino fuori dall'Italia!
Mostra risposte (4)
Avatar di jimcroce jimcroce
15 Mag 2022 - 14:09
@titina in base a quale legge ? non si puo'...sono immigrati/taleban/musulmani..specie protetta come la LIPU o cose simili...occorrono processi..tre gradi di giudizio...spero che lei scherzi..o si trovera' contro l'anpi,l'arci, gli arcobaleno,greta,pecoraio scanio,il popolo viola/arancione,gli iman italiani,letta il PD,la sinistra le sardine...STIA ATTENTA A CIO ' CHE DICE...
Avatar di contessino51 contessino51
15 Mag 2022 - 14:59
@titina io comincerei a buttare fuori dall?Italia Letta e la sua ciurma colpevoli di remare contro gli italiani e tutti quelli che sono a favore dell’accoglienza indiscriminata.
Avatar di titina titina
15 Mag 2022 - 15:29
@contessino51 Sarebbe bello!
Avatar di titina titina
15 Mag 2022 - 15:31
@jimcroce Bisognerebbe fare una legge: gli stranieri , appena commettono un primissimo reato, vengono rimandati in patria. Mi piacerebbe una legge simile anche per gli italiani, ma veramente sarebbe impossibile.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
15 Mag 2022 - 13:03
Kompagne che sbagliano
Avatar di Giallone Giallone
15 Mag 2022 - 13:05
Solita lagna dei destroidi! Il nero ha fatto questo e le femministe non parlano! Che stress, per non dire altro.
Mostra risposte (5)
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
15 Mag 2022 - 13:29
@Giallone …i sinistrolesi guardano il dito….
Avatar di furibondo furibondo
15 Mag 2022 - 14:24
@Giallone Ci dica: perché il nero ha fatto questo? Dopotutto è ospite in questo paese, vi è giunto di sua volontà e nessuno lo ha obbligato. Glielo ha forse ordinato qualche vocina? Come spesso dicono, specialmente gli africani, accusati di tali reati e anche di peggio. Pensi ai disastri commessi dai suoi amici sinistrorsi invece. Che sono tanti e fra i tanti c'è proprio l' immigrazione di clandestini.
Avatar di Giallone Giallone
15 Mag 2022 - 15:14
@furibondo commento proprio furibondo e anche inutile, come l'articolo.
Avatar di cgf cgf
15 Mag 2022 - 15:33
@Giallone canarone?
Avatar di etaducsum etaducsum
15 Mag 2022 - 17:25
@Giallone - La lagna vera e dannosa è quella di voi sinistrati. vi va bene chiunque venga in Italia e qualunque cosa faccia.

Vi danno fastidio gli italiani. Da sempre li odiate perchè, conoscendovi, al governo non vi ci hanno mai voluto.

Solo altri sinistrati, i grillini vi ci hanno portato.

Sparirete insieme a loro.
Avatar di Bimbonet2 Bimbonet2
15 Mag 2022 - 13:16
Difficile spiegare le molestie attribuite ad alcuni alpini; questi altro non sono, nella loro totalità, che rappresentanti dello Stato Italiano, basti pensare che il generale Figliuolo, responsabile in capo della organizzazione anticovid, è proprio un alpino. Ora, come al solito, di questo episodio e del tentativo di stupro compiuto da un extracomunitario, si danno giudizi politici contrapposti che rivelano il vero stupro al quale siamo quotidianamente sottoposti.
Avatar di cgf cgf
15 Mag 2022 - 13:17
Dimostrazione di politicamente corretto [a senso unico]! Ritengo che palpeggiare il sedere sia ben più grave che dire hai delle belle gambe, ma se si tratta del vice sindaco "amico", partito e femministe concordano di non farne un dramma e DERUBRICARE come "gesto bonario".

Per permettere l'inserimento di una persona in una squadra femminile colUI che si sente donna, nonostante per sua stessa ammissione si senta ancora attratto dalle donne e possegga ancora tutti gli attributi maschili, non si esita a mettere a disagio fino 35 persone che dovrebbero "semplicemente" trovarsi a disagio per i sentimenti di unO il quale è per nulla preoccupato come la sua presenza influisca sulle compagne di squadra. Aiutino: non faccio nomi, il primo caso Italia, secondo Pennsylvania

Ovvio che la colpa sia sempre di chi si permette di accusare quanto "non aiuta alla causa" (vero Giallone?)
Avatar di orione43 orione43
15 Mag 2022 - 13:20
Ma suvvia non infierite su simili esseri viventi, questi sono le risorse che i cattogiallorossi difendono a spada tratta e la magistratura assolve.Le femministe sono solo capaci di sparlare quando si cita Meloni o Salvini
Avatar di Fra774 Fra774
15 Mag 2022 - 14:05
Questo articolo oltre ad essere patetico è anche fuorviante.

Mi sembra davvero un tentativo patetico di fomentare odio. Da notare neanche la non curanza e il sottolineamento della provenienza del soggetto. Da senegalese si trasforma in un somalo per magia.
Non vi vergognate neanche a pubblicare cose del genere. Cos’è diventato il giornalismo
Avatar di nestore55 nestore55
15 Mag 2022 - 15:27
@Fra774...Quindi, stando al suo illuminato parere, un errore di battitura sminuisce (o cancella) il fatto stesso...Tipico vostro sinistro. Siete la vergogna d'Italia e degli italiani per bene, che sono la maggioranza...E.A.
Avatar di furibondo furibondo
15 Mag 2022 - 14:06
Un sentito grazie al PD, paladino e mentore di tutti gli irregolari e clandestini che sono in Italia, che pur essendo clandestini, spesso riescono a ottenere dei benefit (reddito di cittadinanza, alloggi e altro) con falsi documenti, che gli uffici preposti accettano di buon grado senza controllare.
Avatar di Santorredisantarosa Santorredisantarosa
15 Mag 2022 - 17:02
@furibondo all'inizio di questa pazzia o follia di politica Le ricordo che in una città, anzi in un ufficio comunale di una città dell'Emilia Romagna, un padre di famiglia, iscritto in un partito di estrema sinistra ha chiesto una domanda per le case popolari, una impiegata con fare odioso e gridando, gli ha detto che se ne doveva andare in quanto prima c'erano gli stranieri.
Avatar di etaducsum etaducsum
15 Mag 2022 - 14:29
Piantiamola con le "femministe"! Femminista era mia madre, che mandava avanti la casa e la famiglia, perchè mio padre era fuori tutto il giorno per portare a casa lo stipendio e spesso non rientrava nemmeno la notte. Ricordo ancora, con gratitudine, lo schiaffo di mia madre, perchè riferendomi a mio padre dissi "quello lì": sberla in faccia e "quello lì è tuo padre!"

Si dicono femministe, ma sono agit-prop comuniste. magari, in loro c'è anche qualcosa di ciò che diceva Ovidio: "Quaeqe dant quaeque negant, gaudent tamen esse rogate" "Alcune danno, alcune negano; gioiscono tuttavia, per le proposte che ricevono".

Sì, è nella femminilità il desideri di esse guardate e desiderate.

Certi assordanti silenzi e certe chiassate delle sedicenti femministe, forse rispondono anche a questo detto di Ovidio
Avatar di IsabelG IsabelG
15 Mag 2022 - 14:35
Caro Federico Garau, vergognati per il titolo di questo tuo fantastico articolo e per l’articolo in sé, sei imbarazzante.
Avatar di nestore55 nestore55
15 Mag 2022 - 15:24
@IsabelG...Le duole aver capito che é nata dalla parte sbagliata della Storia, della societá, della politica? Bene, sinistri si nasce, ma non é detto che ci si debba morire...E.A.
Avatar di rokbat rokbat
15 Mag 2022 - 15:08
Mentre leggevo questo articolo sul tentativo stupro, più volte è apparso un video con Zelenskyj e più volte ho cliccato sul "X" par farlo sparire. Io non posso sopportare Zelenskyj e, sono del parere che Putin aveva ragione di attaccare Ucraina che risulta da un colpo di stato del "deep state" americano e che ripresentava un pericolo mortale per la Russia. Mi chiedo, ho il diritto di avere la mia opinione giustificata largamente della storia e dei documenti. Persino il Papa Francesco è di questo parere. Finora leggevo assiduamente il Giornale, adesso vi dico addio !
Avatar di uberalles uberalles
15 Mag 2022 - 15:45
@rokbat ce ne faremo una ragione ..... Per rincuorarLa Le confermo il mio astio nei confronti delle femministe "quaqquaraqquà"
Avatar di Brutio63 Brutio63
15 Mag 2022 - 16:14
Grandi Risorse per l’Italia e per l’Europa. Anche questa povera donna è vittima della follia buonista dei pro accoglienza, delle finte ong dei finti volontari ben pagati che fanno da taxisti agli scafisti trafficanti di uomini. La ministra Lamorgese ha qualcosa da dire? Le femministe italiane sono silenti e belanti, non è una novità ma una triste realtà!
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
15 Mag 2022 - 16:19
Se è africano per le comuniste va tutto bene, è una forma di accoglienza.
Avatar di er_sola er_sola
15 Mag 2022 - 16:38
Queste femministe sono solo delle opportuniste, disposte a stracciare i diritti delle donne se non fanno parte della loro corrente politica.
Avatar di FRIULANO xx1000 FRIULANO xx1000
15 Mag 2022 - 17:52
E adesso cosa facciamo con questo soggetto ? io direi fuori subito da questo paese.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi