A cantare l’inno di Mameli al Gp di Monza c’era lui. Al Bano Carrisi si è preso la scena prima del via, prima che i semafori si spegnessero e lasciassero la scena alle monoposto che sfrecciavano sull’asfalto.
Al Bano al Gp di Monza
Non è stata una bella domenica per la Ferrari. Dopo la pole di ieri che tanto aveva fatto sperare, oggi Vettel e Raikonen hanno disegnato un perfetto suicidio rosso. Il Gp alla fine l’ha portato a casa Hamilton, con Kimi in seconda posizione e Vettel solo quarto dietro Bottas. La rincorsa al mondiale si fa sempre più difficile.
L’inno d’Italia cantato da Al Bano è stata una esibizione che ha diviso i social. Tanti gli utenti che hanno condiviso un video: alcuni apprezzando l’arrangiamento scelto dal cantante, altri criticando la sue performance. "Tutti in piedi per #Albano - scrive su Twitter un utente - ma si sentiva la mancanza di #Romina...".
Molti gli apprezzamenti, ma altrettanto numerose le critiche: "Sangue dalle orecchie #albano - dice Dani -Come rovinare l inno più bello del mondo”. E ancora: "Stavo giusto scrivendo che obbrobrio l'inno cantato da #AlBano", aggiunge Lara. Per Franco invece il cantante “ è riuscito a trasformare l'inno d'Italia nel ballo del qua qua".#GPMonza Tutti in piedi per #Albano ma si sentiva la mancanza di #Romina che ne pensa @JepCagnola ? pic.twitter.com/5SrBcfDakN
— Franco Daverio (@FrancoDaverio) 2 settembre 2018
#GPMonza e l'Inno cantato da #Albano
#Ferrari pic.twitter.com/rODajqMROf
— Ilaria Mondillo(@MondilloIlaria) 2 settembre 2018
Forse #Vettel non si è mai ripreso dall’inno cantato da #Albano
— Anna Maria (@AnnaMariaDeFalc) 2 settembre 2018
Sangue dalle orecchie #albano.... Come rovinare l inno più bello del mondo.. Go
— Dani Dedi 81(@dedmilanisallin) 2 settembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.