Ha abusato per anni delle figlie minorenni della compagna

Arrestato un imprenditore 50enne di Bari

Ha abusato per anni delle figlie minorenni della compagna

Ha abusato ripetutamente delle figlie minorenni della propria convivente, anche durante il sonno. Le violenze sarebbero durate anni. Con l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata, oltre a corruzione di minorenne, la polizia ha fermato un imprenditore di 50 anni di Bari. Secondo le prime indiscrezioni, ad accorgersi sarebbe stata la mamma delle ragazzine. Insospettita dallo strano comportamento di una delle figlie, avrebbe cominciato a indagare rivolgendole particolari domande. La ragazzina si è quindi aperta e confidata con sua madre, raccontandole delle violenze subite. L’uomo si sarebbe più volte masturbato davanti alle minorenni, raggiungendo anche l’orgasmo mentre con le mani toccava il seno e le parti intime delle ragazzine.

Gli abusi sarebbero durati anni e più le ragazze crescevano, maggiori e morbose diventavano le attenzioni del patrigno nei loro confronti. Il 50enne, sempre secondo il racconto della ragazza, quando raggiungeva l’orgasmo lo esibiva ai loro occhi, quasi fosse fiero del risultato. La figlia minore avrebbe invece subito abusi sessuali durante la notte, nella sua cameretta, mentre dormiva.

La Procura di Bari è riuscita in poco tempo a raggiungere abbastanza indizi, anche molto esatti e di grave entità, attribuibili all’uomo. La polizia ha eseguito l’arresto e nelle prossime ora il cinquantenne verrà interrogato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica