Incidente di Alcamo, è morto anche il secondo bambino

Il fratello era ricoverato al reparto neurorianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo: Antonino muore a causa delle gravi lesioni cerebrali

Incidente di Alcamo, è morto anche il secondo bambino

Notizia drammatica che aggrava ulteriormente la tragedia di Alcamo: anche Antonino Provenzano ha perso la vita. Il bimbo di 9 anni è deceduto a causa delle gravi lesioni cerebrali con cui ha dovuto fare i conti in seguito al brutale incidente avvenuto allo svincolo di Alcamo Est sull'A29 Palermo-Mazara del Vallo.

La tragedia

Precedentemente a morire era stato anche il fratellino 13enne Francesco, ricoverato al reparto neurorianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo dalla sera dell'incidente; nel pomeriggio i medici hanno diramato la notizia della conferma dell'arresto cardiaco.

Intanto la procura di Trapani ha aperto un fascicolo di indagine su Fabio Provenzano, il padre che stava guidando la vettura e che stava trasmettendo un video in diretta sul suo profilo Facebook. L'uomo - attualmente ancora ricoverato al Villa Sofia di Palermo - è indagato per omicidio stradale con l'aggravante di aver commesso il fatto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti; è risultato positivo al drug-test per aver assunto cocaina: le analisi del sangue ne hanno confermato la positività. Fu beccato dagli agenti della polizia stradale di Trapani con un grammo in tasca la stessa sera dello schianto; ora bisognerà aspettare per stabilire quanto tempo prima l'avesse assunta.

La

608px;"> sua Bmw320 si è ribaltata ed è finita fuori strada. La polizia ha da subito constatato che sull'asfalto non vi era alcun segno di frenata: l'auto è finita contro il guard rail senza rallentare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica