Jesolo, giovane pestato in discoteca. I genitori: "Adesso prendetelo"

Il 24enne, Daniele Bariletti, che abita in un comune fra Venezia e Padova, si trovava a Jesolo, al Vanilla, con la fidanzata e alcuni amici, dove stava festeggiando nel privè

Jesolo, giovane pestato in discoteca. I genitori: "Adesso prendetelo"

Un giovane è stato operato d'urgenza all'ospedale di Mestre dopo essere stato colpito con due pugni da un altro ragazzo in una discoteca di Jesolo. A denunciare il fatto, anche nella speranza di individuare più facilmente l'aggressore, i genitori e gli amici del ragazzo, che hanno diffuso la notizia su Facebook. Il 24enne, Daniele Bariletti, che abita in un comune fra Venezia e Padova, si trovava a Jesolo, al Vanilla, con la fidanzata e alcuni amici, dove stava festeggiando nel privè. Secondo il racconto degli amici, un giovane biondo, occhi azzurri, alto 1 metro e 90 è entrato e l'ha provocato lanciandogli addosso un drink: Bariletti ha reagito ma è stato colpito da due pugni.

Le persone che erano con lui l'hanno soccorso e portato in ospedale, dove è stato operato d'urgenza e posto in coma farmacologico. "Scrivo questo post nella speranza di identificare una persona che ha ridotto in fin di vita un mio carissimo amico... l'episodio è successo alla discoteca Vanilla di Jesolo la notte tra il 14 e il 15 alle ore 3.30, giro la lettera mista a disperazione rabbia e tanta speranza dei genitori di Daniele Bariletti.

Grazie, aiutatemi e condividete il più possibile! Inutile dire che se questa persona si riconoscesse in quello che ha fatto la invito ad andare alla prima caserma dei carabinieri e identificarsi", scrive un amico su Facebook.

Daniele è sveglio. Le sue condizioni sono in miglioramento ed è stato trasferito dal reparto rianimazione alla neurochirurgia. Sempre al lavoro le forze dell'ordine per trovare l'aggressore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica