Paura ieri nel supermercato "Eurospin" di Trepuzzi, un Comune in provincia di Lecce. Rapinatori a volto coperto e armati, hanno fatto irruzione nel negozio aperto mentre i clienti erano alle prese con la spesa. In quel momento il supermercato era molto affollato.
Alla vista del commando subito si è diffuso il panico tra chi si trovava lì per le consuete compere giornaliere o settimanali. Gli uomini, col volto coperto, hanno minacciato i commessi in cassa. Si sono fatti consegnare il guadagno della giornata. La rapina è avvenuta verso le 19,30 circa. Preso il bottino i malfattori sono fuggiti a bordo di un'Alfa e hanno fatto perdere le tracce. Ora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, che hanno la caserma a pochi metri dall'ipermercato, per trovare i due malviventi.
Non è la prima volta che l'Eurospin viene presa di mira. Un fatto simile è accaduto a Galatina, non molto distante da Trepuzzi, ad ottobre scorso. Stessa modalità di rapina, stesso ipermercato, come riportato dal Giornale.it.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.