Linate, Balotelli in divieto di sosta: multato

Il calciatore litiga con i vigili: in divieto di sosta e senza il contrassegno dell'assicurazione

Linate, Balotelli in divieto di sosta: multato

SuperMario Balotelli continua a fare notizia. E non necessariamente per i suoi goal. Ieri sera la sua performance in nazionale ha avuto un quid in meno rispetto a quello che tutti si aspettavano. Ma oggi l'attaccante del Milan è di nuovo sulle pagine dei giornali. Per un motivo che di calcistico non ha molto.

Balotelli è rimasto coinvolto in un battibecco con un alcuni agenti all'aeroporto di Linate, dopo avere parcheggiato la sua macchina in divieto di sosta. Il calciatore, che aspettava degli amici, ha iniziato a discutere con gli agenti, che stavano per fargli una multa per divieto di sosta.

SuperMario ha fatto finta di spostare l'auto, su richiesta dei vigili, per poi rimetterla allo stesso posto. A questo punto gli agenti non hanno potuto fare a meno di multarlo. Da qui è partita una discussione animata, abbastanza da fare intervenire anche una pattuglia di carabinieri di passaggio. Le lamentele di Balotelli non l'hanno aiutato un granché. Un controllo sui documenti della sua auto ha fatto scoprire la mancanza del certificato di assicurazione.

538em;">La società rossonera ha smentito nel pomeriggio che tra Balotelli e i vigili ci sia stato un litigio, aggiungendo che "al termine del controllo Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per l’allenamento pomeridiano".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica