Si chiama Carlos Rodriguez ed è famoso per essere l'uomo con mezza testa. Diventato famoso nel 2010 dopo un arresto per sfruttmento della prostituzione, ora torna sotto i riflettori a causa di una nuova accusa che pende sulla sua testa: tentato omicidio per aver incendiato il materasso, rischiando di mandare a fuoco tutto il vicinato.
L'uomo con mezza testa
A Rodriguez manca una parte del cranio a causa di un incidente stradale. Era imbottito di droga e alcol quando la sua auto è impazzita e lui ha preso un palo in pieno con la testa. Dopo l'intervento si è ritrovato così. Da quel giorno la sua vita è stata piuttosto movimentanta. La polizia lo ha arrestato pochi giorni fa perché rappresenta "una minaccia immediata per la vita e la sicurezza dei residenti". Non solo. Il pm, che non si accontentava del processo per direttissima, ha chiesto che il 31enne venga sottoposto ad un regolare processo in Aula. A destare preoccupazione sono infatti le condizioni mentali di Carlos. Nel suo passato ci sono infatti altri gravi reati, come quello di sfruttamento della prostituzione.
L'uomo con mezza testa era diventato famoso anche per un altro motivo: quando la polizia diffuse la sua divertente foto segnaletica, Carlos raccontò in un video virale in rete del suo incidente,
invitando i giovani a non commettere i suoi stessi errori.Tuttavia la popolarità non ha allontanato Carlos dai commissariati e dalle aule del Tribunale. Dove ora tornerà con l'accusa di tentato omicidio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.