Nadia Toffa costretta a saltare la puntata del 6 maggio de Le Iene. Assenza forzata su consiglio dei medici. La Iena è stata così obbligata a rimanere a casa sul divano a godersi la puntata. In un post sugli account ufficiali del programma in onda su Italia si spiega che tornerà il prima possibile.
Il post su Facebook
L'ultimo pit-stop per la Toffa era datato 8 aprile, in cui fu costretta a rinunciare alla conduzione dello show ideato da Parenti. Nonostante la malattia e il break la iena era tornata a guidare il programma.
Ieri però è stata costretta a dare ancora foirfait: "Ciao ragazzi,su consiglio dei medici - scrive dal profile ufficiale de Le Iene - che mi seguono faccio un altro pit stop,stasera mi devo guardare #LeIene da casa!Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile,aspettatemi che ci vediamo prestissimo""Ciao ragazzi,su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop,stasera mi devo guardare #LeIene da casa!Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile,aspettatemi che ci vediamo prestissimo @NadiaToffa
— Le Iene (@redazioneiene) 6 maggio 2018
P.S.Non perdetevi il mio servizio" pic.twitter.com/FO0oA0151d
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.