Una clochard è stata presa a calci da un ragazzone di colore all'interno di un convoglio della subway di New York. Il passeggero si era infastidito per la presenza della senzatetto sul convoglio della metropolitana e ha quindi iniziato a insultarla e, successivamente, le ha sferrato due calci in viso e uno sullo stomaco. Gli altri passeggeri hanno ripreso l'aggressione e il video è stato diffuso sui social, diventando difatti virale.
L'aggressione è avvenuta all'interno della metropolitana di New York, in zona Bronx dove l'anziana clochard di 78 anni è stata presa a calci in viso e sul corpo dall'uomo. La polizia lo ha rintracciato proprio grazie ai video, riferisce Cnn, che sono stati diffusi attraverso i social tra cui quello di Abc7NY. La donna dopo l'aggressione è rimasta quieta, seduta nell'angolino dove si era sistemata con tutte le sue cose per passare la notte al caldo.
Il nome dell'uomo è Marc Gomez, 36enne di Yonkers, una cittadina nello stato di New York. L'aggressione è avvenuta intorno alle tre del mattino ora di NYC.
La polizia ha riferito ai media che la donna è stata medicata e curata dopo che le sono stati riscontrati alcuni ematomi e tagli sul viso. Il detective della polizia Dermot F. Shea ha preso a cura il caso e ha dichiarato che la donna ora sta bene e che si trova in salute dopo il rilascio ospedaliero.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.