I parenti lo accolgono in casa dopo che ha trovato un lavoro a Vicenza. E, mentre è ospite, intreccia una torbida relazione di sesso con la zia. Peccato che lo zio li becchi e li minacci. Il giovene, un ventenne vicentino, non si scompone e denuncia lo zio per le minacce ricevute. Una storia, quella racconta dal Gazzettino, che ha dell'incredibile.
Il ragazzino, un 20enne siciliano giunto a Vicenza lo scorso autunno per lavorare, è statao accolto dagli zii per evitare che si sobbarchi le spese dell'affitto dell'appartamento. Il ragazzo è stato così ospitato nella casa degli zii che si trova nell'hinterland di Vicenza in attesa che si trovasse una sistemazione migliore. È, però, bastato davvero poco perché tra il giovane e la zia 42enne scoppiasse la passione. E quella che inizialmente era nata come una storia di sesso è presto diventata una relazione "stabile". Tanto che il rapporto isarebbe andato avanti anche quando il nipote è andato in affitto in un altro appartamento.
Nipote e zia non sono riusciti a tenere a lungo la storia segreta.
Appena lo zio li ha scoperti, li ha filmati con l'inganno e ha usato il video hot per ricattare e minacciare di morte il nipote. Minacce che hanno spinto il 20enne a rivolgersi alla polizia e a denunciare lo zio alla Questura a Vicenza.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.