Ragazzina fugge di casa dopo essere stata sgridata e si uccide

Aveva avuto una discussione con i genitori per non aver pulito un piatto che aveva usato per mangiare e se n'è andata di casa sbattendo la porta e impiccandosi poco dopo

Ragazzina fugge di casa dopo essere stata sgridata e si uccide

I genitori l'avevano sgridata per non aver pulito il piatto che aveva usato per mangiare e così la ragazzina è uscita dalla casa di vacanza dove si trovava con la famiglia e si è impiccata poco dopo

Aveva avuto una brutta discussione con i genitori per non aver pulito un piatto che aveva usato per mangiare, così Amber Peat del Regno Unito è uscita di casa sbattendo la porta. I genitori, pensando ad un semplice scatto d'ira della ragazzina hanno allarmato la polizia qualche ora dopo quando non l'hanno vista tornare a casa. Immediate sono partite le ricerche, il corpo della 13enne è stato ritrovato che pendeva da un albero del bosco vicino la casa in Cornovaglia dove la famiglia stava trascorrendo le vacanze dopo tre giorni dalla sua sparizione.

Il controllo che i genitori avevano sulla ragazzina era giustificato dal fatto che Amber avesse ricevuto avances da un pedofilo poco tempo prima e i genitori avessero aumentato i controlli sulla ragazza.

Questo faceva innervosire la 13enne e durante quella vacanza sono state molte le discussioni che si erano create hanno ammesso i genitori alla polizia. La notizia ha fatto in poche ore il giro del Regno Unito, è stata diffusa da Bbc News inizialmente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica