Michele Scarponi è scomparso a soli 37 anni il 22 aprile scorso, quando un furgone lo ha travolto mentre si stava allenando.
Dopo giorni di silenzio, rinchiusa nel suo dolore, la moglie del ciclista Anna Tommasi ha pubblicato sui social una foto dei suoi figli. Nello scatto i due gemellini di cinque anni si stringono in un dolce abbraccio di fronte al poster del padre. Entrambi indossano un completino dell'Inter, ma la maglia non è una qualunque: è quella del giocatore preferito di Michele Scarponi.
"Grazie per i completini con il numero del giocatore preferito di Michele, Djorkaeff", scrive Anna su Instagram. L'Inter ha voluto fare un regalo così prezioso per la famiglia Scarponi, un regalo che cerca di alleviare quel dolore così grande. Intanto, i due gemellini sono lì davanti al poster sorridente del padre, si stringono e omaggiano il giocatore preferito del papà.
Sperando che quell'amore e quell'abbraccio arrivi anche a lui.La foto pubblicata sui social ha fatto commuovere tutti gli utenti che a loro volta hanno ringraziato il club rossoblu "per la sensibilità dimostrata". (Guarda la foto)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.