Il Movimento 5 stelle festeggia le vittoria di Roma e Torino. Ma all'interno del partito qualcuno pare non essere felice. Stiamo parlando di Alessandro Di Battista. Il motivo? Non è la politica, ma bensì la vita privata.
Di Battista lascia la morosa. Ecco il (possibile) motivo
Il deputato pentastellato è tornato single. La sua storia con la storica fidanzata Ana sembra essere arrivata al termine. Una cosa normalissima se non fosse per il retroscena rivelato da Alberto Dandolo su Oggi. Secondo il giornalista, Di Battista avrebbe ricevuto pressioni per chiudere la relazione con l'amata. Ma da chi? La risposta arriva ancora da Dandolo. Infatti, pare che sia stato lo stesso staff di Di Battista a fare pressing affinché i due si dividessero. Infatti, secondo quanto scritto da Oggi, la ragazza avrebbe avuto un forte ascendente su di lui. Dettaglio di certo non visto di buon occhio.
Ma niente può scalfire la corazza del giovane pentastellato, che pare, sempre secondo Dandolo, avrà presto una nuova compagna.
E perché non pescare proprio nel M5S? E così, si mormora che stia facendo. Una breccia nel cuore di Di Battista pare essere già stata inflitta da una collega pentastellata. Ovviamente il nome di lei, non si sa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.