Royal Wedding, "Clooney...chi?". George e Amal fermati dalla security

Nonostante siano star di prima grandezza, George Clooney e sua moglie Amal, diretti al party serale super-esclusivo dei neo-sposi, Harry e Meghan, sono stati bloccati una decina di minuti sabato sera all'esterno dei cancelli di Frogmore House

Royal Wedding, "Clooney...chi?". George e Amal fermati dalla security

Nonostante siano star di prima grandezza, George Clooney e sua moglie Amal, diretti al party serale super-esclusivo dei neo-sposi, Harry e Meghan, sono stati bloccati una decina di minuti sabato sera all'esterno dei cancelli di Frogmore House. È accaduto all'ingresso della tenuta, che si trova all'interno delle proprietà del castello di Windsor. La berlina, un'Audi S5, è stata bloccata una decina di minuti all'ingresso perché -scrive il Daily Mail- evidentemente i poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti non hanno riconosciuto la coppia di celebrities.

George Clooney e Amal, seduti sul retro dell'auto, hanno a lungo gesticolato parlando con gli agenti. La serata a Frogmore House, un casinò del XVII secolo utilizzato dalla Famiglia Reale per le feste private, è stata l'evento conclusivo della giornata dedicata al royal wedding, il matrimonio tra il principe Harry e l'attrice americana, Meghan Markle. L'ingresso era riservato a soli 200 ospiti, amici e parenti vicinissimi. Harry, molto attento a garantire la sua privacy, ha voluto festeggiare in privato e non ha concesso alla stampa di avvicinarsi. Durante la serata, Meghan ormai duchessa di Sussex -che indossava un abito mozzafiato, senza maniche, con scollo all'americana, della stilista Stella McCartney- ha tenuto il preannunciato discorso.

È stata un altro degli elementi di innovazione di un matrimonio, che pur nella tradizione, è stato rivoluzionario per molti aspetti. Meghan, divorziata, maggiore del marito e mulatta, ha una madre di origini caraibiche. Il matrimonio, festeggiato a Windsor da almeno centomila persone, è stato seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica