Trovata in un libro, tra gli scaffali di una libreria di seconda mano, la lettera commuovente di una mamma che, sapendo di stare per morire, scrive le ultime parole di congedo alla figlia piccola.
"Bethany, mio piccolo tesoro, se il tuo papà ti sta leggendo queste righe, vuole dire che sono morta e che che sono andata in paradiso ad abitare con gli angeli". Inizia così la lettera, che Gordon Draper, proprietario del negozio di libri usati, ha ritorvato tra le pagine impolverate di un libro.
"Il mio seno ha qualcosa che non va - continua la mamma - mi sono sottoposta ad un'operazione ma non ha funzionato. Sarò sempre nel cielo per poterti proteggere dall'alto, così quando vedrai una stella luminosa, quella sarò io, come nella filastrocca di Twinkle Twinkle Little Star".
Ma la lettera non è mai stata trovata dalla piccola. Infatti solo ora, 15 anni dopo, è capitata tra le mani di Gordon Draper che, commosso dal toccante messaggio di addio, sta ora cercando di fare di tutto per trovare Bethany e consegnarle quella lettera che è rimasta nascosta per anni, insieme ad una fotografia di mamma e figlia abbracciate l'una all'altra.
E
tra i momenti più emozionanti, il saluto finale: "Ti vorrò sempre bene e non permettere a nessuno di dirti che è sbagliato parlare come, perché non lo è. Spero che non mi dimenticherai mai, perché sarò sempre la tua mamma".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.