Dessena rifiuta il Cagliari

Mentre la Samp deve risolvere ancora il nodo degli esterni, a cominciare da Semioli e Marchionni, l'amministratore delegato Beppe Marotta sta pensando alle cessioni e alle tante comproprietà, necessarie soprattutto per fare cassa. Il giocatore che ha più valore è Daniele Dessena, a metà tra Parma e Sampdoria, anche se il club gialloblù potrebbe cedere la parte del suo cartellino all'Udinese nello scambio con Domizzi. E mentre Marotta tratta scambi con il Torino (in maglia granata potrebbe finire Gennaro Delvecchio), nei prossimi giorni sarà previsto un incontro proprio per risolvere la questione Dessena. Lo ha confermato anche il procuratore Giovanni Bia: «Samp e Parma si vedranno a Milano per discutere del giocatore, ma al momento non ci sono novità. So che c'è stato un interessamento dell'Udinese. Poi c'è il Cagliari ma non s'è parlato della formula perché il giocatore non andrà lì. Ho parlato col direttore sportivo del Cagliari, l'ho ringraziato, ma escludo che si trasferisca nel club rossoblù. Per il momento il suo futuro o è alla Samp o al Parma». E ieri da alcuni siti internet è rimbalzato un possibile addio alla Sampdoria di Luca Castellazzi: il portiere avrebbe chiesto di essere ceduto per andare alla Roma ma il giocatore, che si trova a New York, ha smentito di voler lasciare la Samp.


Intanto sono già ufficializzate nel dettaglio nel periodo di permanenza in Trentino le amichevoli che saranno sabato 18 luglio (Monti Pallidi, stadio «Benatti» ore 17) e mercoledì 22 luglio (Bolzano, stadio «Benatti» ore 17). Il Doria lascerà temporaneamente Moena nelle giornate del 25 e 26 luglio per volare a Rotterdam e sfidare gli olandesi del Feyenoord. La Samp resterà poi in montagna fino a venerdì 31 luglio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica