Il figlio di Meghan e Harry batterà il record (di peso) stabilito dal piccolo Louis?

Alla nascita, con ben 3,95 chili di peso, il piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito di Kate Middleton e del Principe William, ha battuto dopo 100 anni il record di Royal baby più grande mai nato nella famiglia reale inglese

Il figlio di Meghan e Harry batterà il record (di peso) stabilito dal piccolo Louis?

La nascita del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry potrebbe spazzare via il record conquistato dal principino Louis Arthur Charles, il figlio di Kate Middleton e del principe William. Sono in molti a crederlo possibile in Inghilterra. Louis ha battuto un record che resisteva da oltre 100 anni e adesso, in meno di un anno, forse il suo cuginetto in arrivo, si prepara a esserne il nuovo detentore.

Finora il piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito di Kate Middleton e del Principe William detiene un primato: è il bambino più grande mai nato nella famiglia reale. Venuto al mondo il 23 aprile 2018, il terzogenito della coppia pesava infatti 3,95 Kg. Il suo record – che lo fissa come il Royal baby più grande degli ultimi 100 anni – lo pone al di sopra del fratello maggiore, George, che alla nascita pesava 3,90 kg. Più indietro la piccola Charlotte, invece, con 3,76 kg.

Numeri importanti, soprattutto se confrontati con quelli dei loro genitori. William ed Harry, infatti, alla loro nascita pesavano rispettivamente 3,24 kg e 2,78 kg.
Sembra però che il piccolo in arrivo, nonostante si mantenga l’assoluto riserbo sul suo sesso, potrebbe battere questo record diventando il più grande Royal baby di sempre.

A farlo pensare è la dimensione del pancione di Meghan Markle che appare veramente voluminoso, al punto da aver spinto molti inglesi a ipotizzare che stia aspettando una coppia di gemelli. Una notizia smentita direttamente da una fonte ufficiale di Buckingham Palace che parla esplicitamente di un solo erede in arrivo per la Duchessa del Susssex e il Principe Harry.



In ogni caso, come si sa, gli inglesi amano scommettere e, naturalmente, i broker non si stanno facendo sfuggire l'occasione di raccogliere puntate anche sul peso, oltre che sul sesso e sul nome del Royal baby in arrivo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica