Alla fine anche Michele Santoro è finito nel mirino di Beppe Grillo. Proprio Santoro, che da anni fa da megafono alle sparate del leader del Movimento 5 Stelle, fa la sua comparsa nella rubrica "Giornalista del giorno" sul blog di Grillo. Al comico genovese non è andata giù la puntata di ieri di Servizio Pubblico, che vedeva tra gli ospiti Mirko Lami, operaio della Lucchini (l'azienda siderurgica di Piombino) fortemente critico nei confronti del leader M5S. Maliziosamente si ricorda che l’operaio fu candidato con il Pd nel 2008 per il Senato in Toscana. Lami, dunque, non è esattamente un operaio come tanti. "Vorrei una semplice risposta dall’operaio della Lucchini (candidato Pd in Toscana???) - così si legge nel testo a firma di Paola L. di Verona -. Perché tutto quell’accanimento contro Grillo? Perché non ha evidenziato che la sua situazione è il fallimento della classe politica? Perché tacciare Grillo di essere lì per fare campagna elettorale? Beppe è sempre stato presente nelle situazioni critiche per sottolineare la presenza di un Movimento fatto di cittadini e dalla parte dei cittadini".
"Beppe non si può paragonare a uno che si mette a mangiar la banana con il sorrisino da ebete - prosegue il post -. Perché questa gente si ostina a star dalla parte della stessa gente che li ha portati a questa situazione? Perché si tengono in palmo di mano quei sindacati che invece che fare gli interessi dei lavoratori si son sempre piegati al volere del potere? Triste, molto triste assistere a
538em;">trasmissioni faziose come quella di ieri sera ed ancora più triste che i cittadini che insieme potrebbero cambiare il Paese, non si sveglino e puntino il dito sull’unica forza politica che colpe non ne ha".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.