È stata scoperta una bisca clandestina in un appartamento posto al primo piano di uno stabile, in via Massara dé Capitani a Milano, in zona Bovisa. Cinque persone sono state fermate e denunciate per gioco d’azzardo. L’operazione avrebbe dovuto riguardare la detenzione di armi e droga. Ma quando gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, probabilmente decisa in seguito a una segnalazione, si sono trovati davanti una vera e propria bisca. Cinque cinesi, quattro uomini e una donna, di età compresa tra i 33 e i 47 anni erano occupati a scommettere e giocare seduti a un tavolo elettronico. Al loro fianco importanti somme di denaro e una busta contenente 43,990 euro. Secondo gli agenti la somma potrebbe essere stata il premio finale per il vincitore della serata.
Non sarebbe una attività occasionale. Infatti i tavoli elettronici erano due all’interno della sala, vi erano diverse scatole di Mah Jong e una macchina professionale per contare le banconote, di quelle usate in banca. Durante la perquisizione è stata trovata anche la droga, il motivo principale del blitz.
Nascosti in un pacchetto di sigarette sono stati rinvenuti 5 grammi di shaboo, circa 50 dosi, e 31 stecche di sigarette cinesi. Tutto sequestrato, droga, tavoli, sigarette, tessere del gioco e contabanconote. Le cinque persone trovate nell’appartamento sono state denunciate per gioco d’azzardo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.