Pieno rispetto dei tempi all’interno dei padiglioni 1 e 2 del Portello, a Fieramilanocity dove si sta allestendo l’Ospedale Fiera Milano e oltre 200 operai stanno contribuendo a mantenere il piano delle attività come previsto dal cronoprogramma.
“Guido Bertolaso continuerà, in smart working, a seguire il suo prezioso lavoro insieme a noi. Conosco la forza caratteriale e la professionalità di Guido – dice Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera Milano - il cui apporto sarà identico alle giornate precedenti”.
Il grande cantiere non subisce battute d’arresto dopo che Bertolaso ha annunciato di essere positivo al Coronavirus e quindi costretto alla quarantena, si lavora h24 e i primi moduli dell'ospedale con i 250 posti di terapia intensiva potranno essere aperti entro la fine della settimana prossima: l’obiettivo è quello di arrivare puntuali a questa scadenza.
"Fino a oggi tutto è fatto nel rispetto dei tempi previsti", ha precisato il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana intervenendo alla trasmissione di Rai 3 Cartabianca.
Per seguire i lavori in presa diretta www.ospedalefieramilano.it
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.