Una bambina di 6 anni ha ucciso il fratellino di solo un anno. E’ successo a Huston, in Texas, i due piccoli erano stati lasciati in macchina da soli. Il padre infatti era sceso per entrare in un centro commerciale. L’uomo si era solo preoccupato di mettere a loro disposizione delle merendine e un film da guardare, in attesa che lui finisse i suoi acquisti. Ma quando Adrian Dreshaun Middleton ha fatto ritorno alla sua autovettura si è trovato di fronte a una tragedia. La figlia di sei anni aveva infatti ucciso il fratellino, strangolandolo con la cintura di sicurezza. Il padre ha detto agli agenti di aver lasciato il motore acceso e l’aria condizionata in azione prima di allontanarsi per i suoi acquisti. La bimba, ascoltata dai poliziotti, ha riferito che stava giocando con il suo fratellino mentre papà era sceso per comprare i vestiti. Il bimbo però ha cominciato a piangere e la sorellina, spazientita da quelle urla assordanti, ha stretto la cintura intorno al suo esile collo. Si è poi giustificata “pensavo si fosse addormentato” ha detto agli investigatori.
Quando il padre è tornato dallo shopping ha trovato la figlia che piangeva e tra le lacrime gli avrebbe detto di aver fatto qualcosa di brutto. L’uomo appena si è accorto di quanto accaduto ha avvertito i soccorritori. Nel frattempo ha cercato di rianimare il piccolo. Quando i sanitari sono giunti sul luogo della tragedia hanno deciso di trasportare la vittima al Texas Children’s Hospital. Una volta arrivati a destinazione i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Inizialmente Middleton aveva detto agli agenti di essersi allontanato solo mezz’ora e di aver sempre controllato la situazione da lontano.
I poliziotti a questo punto hanno controllato i filmati delle telecamere di sicurezza che non hanno confermato la versione dell’uomo. Era stato nel centro commerciale più di un’ora e mezza senza mai controllare i due bambini.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.