Bambino riceve dalla mamma gli ormoni per diventar donna: "Adesso puoi essere te stessa"

La madre regala al figlio la prima dose di ormoni per cambiare sesso: il video choc pubblicato in rete

Bambino riceve dalla mamma gli ormoni per diventar donna: "Adesso puoi essere te stessa"

Corey Maison ha solo quattordici anni. E ha ricevuto in regalo dalla madre la prima dose di ormoni per iniziare la terapia che lo farà diventare donna. La scena è stata ripresa da una telecamera amatoriale e il video choc è stato caricato su YouTube (guarda qui). "Adesso - dice la madre al figlio in lacrime - potrai essere te stessa". Immagini fortissime che da Chicago hanno subito fatto il giro del mondo creando forte sconcerto.

"Corey - racconta Erica - si è sempre sentita una bambina, nonostante fosse nata in un corpo da maschio". E così, quando aveva appena cinque anni, l'ha tolta dall'asilo e ha iniziato a vestirla come una bambina e come tale a trattarla. Col passare del tempo ha, poi, avviato il processo di transizione di cui la cura ormonale è stato il passo decisivo. Passo iniziato quando Corey aveva solo quattordici anni e documentato con un video che la stessa Erica ha voluto rendere pubblico. Nelle brevi immagini la donna fa trovare, tra i cuscini del divano, la prima dose di ormoni. Il ragazzino reagisce abbracciando la madre tra le lacrime. "Sapevo di renderla felice - ha, poi, raccontato Erica - regalandole la dose".

"Piangevamo e tremavamo entrambe - dice ancora la mamma - e mi ha fatto letteralmente perdere il fiato, quando mi ha abbracciato in un modo in cui mai aveva fatto prima. Non ho mai sentito così tanto amore da lei come in quel momento. Era un misto di gioia pura".

Il video ha fatto subito il giro del mondo scatenando un dibattito accesissimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica