L'imam insegna: "Sesso? Nell'islam è ammesso davvero di tutto"

L’imam di Bradford, Alyas Karmani, dà consigli ai fedeli di Maometto sul sesso: "Tutto è permesso, tranne il sesso anale"

L'imam insegna: "Sesso? Nell'islam è ammesso davvero di tutto"

“Tutto è lecito, tranne quello che è proibito”. L’imam di Bradford in Inghilterra, Alyas Karmani ha laurea in psicologia all’università di Glasgow e un PhD su ‘La crisi della mascolinità e la violenza urbana del maschio’. Solo che invece di dedicarsi alla psichiatria, ha preferito diventare il sex doctor" dei musulmani. Insegna ai fedeli dell'islam tutto quello che è lecito fare a letto. E a chi pensa che Maometto sia stato "bigotto" nel dare le indicazioni sessuali ai suoi seguaci, si sbaglia.

“Sono cresciuto in una società in cui uomini e donne vivevano separati - dice in una intervista al Fatto Quotidiano - flirtare con una ragazza era inconcepibile, parlare con donne al di fuori del proprio nucleo familiare, madri, sorelle, cugine, era proprio fuori discussione. Mettere incinta una ragazza era praticamente una condanna a morte”. Così fa counseling online ai musulmani confusi. “Mi chiamano molti giovani - dice - con dubbi su alcune pratiche sessuali. O sulla contraccezione. Proprio perché non sono stati abituati in famiglia a parlare della loro sessualità, credono sia tutto proibito. L’islam, invece, è molto aperto: dice che il sesso è fatto per il piacere, oltre che per la procreazione. La donna ha il diritto all’orgasmo e se non viene soddisfatta dal marito può divorziare. La contraccezione è ammessa, e non solo il coito interrotto ma anche il profilattico, la pillola”.

Un documentario mandato in onda dalla BBC ‘The Muslim sex doctor’ ha fatto scalpore. “Nel Corano c’è scritto che “davanti a Dio ci saranno uomini ‘con le mani gravide'”. Questa affermazione è stata interpretata male e legata alla masturbazione, come se fosse proibita”, ha spiegato nel corso della trasmissione. Ma è una interpretazione errata. Ho letto tutti i testi possibili e da nessuna parte ho trovato un simile divieto’". Quindi anche masturbarsi va bene. ‘Tranne quello che è esplicitamente proibito - continua - per esempio il sesso anale, i rapporti sessuali con una donna durante il ciclo o durante il periodo di digiuno, il resto è permesso’.

E il sesso orale? “Non solo è haram.

E’ obbligatorio che i maschi lo pratichino alle loro compagne. Mentre la fellatio è ok solo se gradita a chi la pratica e a chi la subisce”.

L'imam è solito dare anche consigli a chi ha problemi sessuali: posizioni, i role-plays e i travestimenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica