Una storia di violenze che riemerge come un fantasma dal passato. Daniel Dowling, 36enne inglese, ha raccontato al tabloid The Sun di essere stato costretto dal padre a fare sesso a tre con lui e la matrigna quando aveva solo 11 anni. Il motivo? "Sei gay, ti devo curare", gli diceva il padre-orco.
Venticinque anni dopo quei terribili giorni, la vittima ha trovato il coraggio per rendere pubblica la sua storia. Daniel Dowling ha raccontato al quotidiano scandalistico britannico di essere stato obbligato a compiere diversi atti sessuali con la matrigna, oltre a guardare film pornografici.
I fatti si sono svolti a Bracknell, città del Berkshire a un'ora circa da Londra. All'età di 16 anni Daniel lasciò la città dopo la separazione tra il padre e la compagna. Andò a vivere a Weymouth, sulla costa sud, ma qui subì nuovamente violenze da un pedofilo che venne poi arrestato.
La polizia ha potuto agire contro il padre e la matrigna di Dowling solo dopo il 2015, quando Daniel riuscì a registrare il padre mentre ricordava le violenze a cui lo aveva sottoposto nei primi anni '90. L'uomo è stato così condannato a 5 anni di prigione, mentre l'ex compagna ne sta scontando 8. In tribunale il padre ha confermato la giustificazione choc: "Ho tentato di guidarlo nella giusta direzione, perché aveva una tendenza a essere gay".
Daniel Dowling ricorda così quelle
esperienze: "La matrigna mi ha attaccato più di dieci volte in tre anni da incubo. Mio padre aveva il dovere di proteggermi, invece mi hanno rubato l'innocenza e rovinato l'infanzia. Non potrò mai superare quei momenti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.