“É solo il botox”. Sono queste le parole con cui Giulia De Lellis decide di affrontare un tema che ancora oggi costituisce per molti un tabù, quello della chirurgia estetica. L’influencer è di certo nota per essere schietta e diretta ed è per questo che, probabilmente, molti fan la ammirano. Giulia, infatti, non ha mai nascosto di aver fatto qualche ritocchino e così, attraverso una Instagram Story, che in poche ore ha già fatto il giro del web, ha voluto rispondere in modo chiaro ad alcune domande dei fan.
Giulia De Lellis ed il botox
Nelle scorse ore, moltissime fan hanno chiesto a Giulia quale fosse il segreto per poter aver delle ciglia o sopracciglia perfette come le sue. A questo punto, l’influencer senza giri di parole e senza peli sulla lingua ha risposto dando ai suoi follower una spiegazione sincera: “Raga comunque ‘cosa hai fatto alle sopracciglia?’, ‘ma che è sto mascara?’, ‘perché hai questa luce?’”, ha iniziato così Giulia il video nelle sue Instagram Stories. Poi ha esclamato:“É solo il botox”.
E ancora, non contenta, la De Lellis ha anche voluto lanciare una frecciatina a tutti coloro i quali – naturalmente in particolar modo sui social – non sono limpidi quando si tratta della chirurgia estetica: “E quando chiedete a una persona ‘ma tu fai il botox?’ e loro fanno ‘eh, cosa?!’, rimangono sconvolti e la loro fronte rimane così, paralizzata, mentono”. Alla fine ha concluso: “Lo fanno pure loro. Purtroppo non è Audrer, purtroppo non è nessun cosmetico: è il botox”.
Giulia De Lellis e la chirurgia estetica
L’influencer non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica; nonostante, più volte, sia stata promotrice di battaglie legate all’accettazione e alla cura della propria pelle (nel suo caso dell’acne), la De Lellis ha voluto spiegare quanto certi risultati – come l’assenza di rughe dalla fronte – siano ottenibili soltanto attraverso l’iniezione di neurotossine come il botulino. Ma non è finita qui, perché la 26enne ha anche rifatto il seno ed una piccola parte del naso. A raccontare dell’intervento al seno era stata proprio lei, una volta ultimato il percorso a Uomini e Donne; all’epoca a sostenerla in questa decisione era stato anche il suo allora fidanzato, Andrea Damante.
Ad ogni modo, Giulia tiene particolarmente al suo aspetto estetico ed ha sempre cercato di allontanare le critiche, come quelle sulla sua altezza. “Non mi è mai importato di essere 1.65, diversamente alta quindi. Non credo che l'altezza possa limitare le persone in nessun modo.
Me la vivo così bene ma così bene, che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto. Io mi sento alta dentro”, aveva tuonato contro un hater in occasione della settimana della moda di Milano che l’aveva criticata per questo aspetto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.