A volte il gossip è davvero incontrollabile e avvicina personaggi che, fino a poco prima, erano lontani anni luce l'uno dall'altro. È il caso di due volti noti che attualmente sono sulla cresta dell'onda: Irama e Giorgia Soleri. Il primo è tornato sulla scena musicale annunciando l'uscita del nuovo album "No Stress", realizzato con l'amico Rkomi. La seconda è fresca di rottura con il leader dei Maneskin, Damiano David. Entrambi sono single e molto chiacchierati, ma ad unirli sarebbe un dettaglio inciso sulla pelle, che ha letteralmente infiammato il web.
Dopo l'addio a Damiano, Giorgia Soleri è sempre più attiva sui social network e negli scorsi giorni ha condiviso con i suoi follower una novità, che la riguarda da vicino. Per celebrare questo nuovo periodo della sua vita, l'attivista ha deciso di tatuarsi due grossi serpenti sulla pancia. "Vi presento le mie serpi di Falloppio", ha scritto sulla sua pagina Instagram l'influencer, mostrando i suoi nuovi tattoo, promemoria indelebile dei suoi problemi di salute legati a endometriosi e vulvodinia. Ma un dettaglio non è sfuggito ai curiosi del web, che hanno accostato la Soleri a Irama.
I serpenti e i tattoo
L'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi non è solo un grande appassionato di tatuaggi ma anche un amante dei serpenti, che compaiono raffigurati su ogni parte del suo corpo. Questi tattoo sono diventati un tratto distintivo di Irama e la scelta di Giorgia, per qualcuno, non è stata proprio casuale. "Anche lo stile che i due hanno scelto è il medesimo ed è un dettaglio troppo evidente per non essere notato", si legge su alcuni siti di gossip, che hanno alimentato l'attenzione attorno a Giorgia e Irama. Se i due siano vicini o meno nella vita privata non è chiaro, ma il dettaglio certamente li accomuna. Forse per quella "rinascita" che i serpenti rappresentano. Forse per la voglia di vivere liberamente questo periodo della loro vita.
Ma tanto basta per fare impazzire il popolo dei social, che sui dettagli costruisce storie e fa decollare i pettegolezzi. Del resto, è estate e un po' di gossip scaccia la noia e l'idea di una nuova coppia non sarebbe neanche troppo strana vista la predilezione di Giorgia Soleri per i cantanti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.