Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Secondo la stampa rosa Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono ancora divorziati e non per colpa del tribunale. Un gossip che riaccende le speranze dei fan

Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?
00:00 00:00

Ufficialmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono separati dal 2017. Negli ultimi sette anni la showgirl e il conduttore si sono lasciati e ripresi più volte e, dopo l'ultimo addio arrivato lo scorso anno, i fan sperano ancora che la coppia possa tornare ad amarsi alla luce del sole. In questo senso le ultime indiscrezioni circolate sulla stampa rosa sembrano lasciare aperto uno spiraglio su un possibile ritorno di fiamma.

Secondo la rivista Nuovo, infatti, Belen e Stefano non hanno mai ufficialmente divorziato. L'argentina e il conduttore di "Affari tuoi" si erano giurati amore eterno nel 2013 ma le nozze erano naufragate quattro anni dopo, nel 2017, a causa di insistenti rumor sui tradimenti extraconiugali di De Martino. Le carte della separazione erano state presentate in tribunale, ma la pratica non si è mai conclusa con un divorzio a causa dei successivi riavvicinamenti tra i due coniugi. Fino all'anno scorso quando, dopo l'ennesimo tentativo finito male, Belen e Stefano si sono detti di nuovo addio. In mano ai rispettivi avvocati, però, non sarebbero tornare le carte per ufficializzare il divorzio e il motivo, riferisce Nuovo, è uno: "Sono fatti per stare insieme, lo dicono anche gli amici". Dai diretti interessati bocche cucite ma il gossip stuzzica l'interesse del popolo social.

L'indiscrezione sul divorzio

Fonti vicine alla showgirl argentina e a Stefano De Martino rivelano che l'amore tra i due non si sarebbe mai davvero spento e non solo perché a legarli c'è il figlio Santiago. "Separati sì, ma no al divorzio. Entrambi non si sono più rifatti una vita", riferisce il settimanale, insinuando che i due ex possano essere destinati a ritrovarsi. Del resto, Belen Rodriguez aveva confessato che le pratiche del divorzio non erano mai arrivate a termine proprio per i continui ritorni di fiamma. "Abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, io e il mio mascalzone preferito abbiamo chiesto il divorzio un'altra volta e il giudice giustamente ha detto: 'Aspetta un attimo'", rivelò anni fa l'argentina nello studio di Verissimo.

E oggi quelle parole potrebbero sembrare profetiche. La decisione di non formalizzare la fine della loro unione potrebbe dunque essere un segnale di apertura verso una possibile nuova riconciliazione. O almeno è quello che si augurano i fan della coppia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica