"Renzi deve rassegnare le proprie dimissioni. E' un messaggio per Renzi ma anche per Mattarella. Gli italiani non vogliono essere governati da governicchi frutto da inciuci". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia non usa giri di parole e a Porta a Porta chiede un passo indietro da parte del premier.
E ancora: "Mi aspetto che il presidente del Consiglio tragga le conseguenze di un segnale chiaro che gli italiani gli mandano, credo che già dalla conferenza stampa di questa sera dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni e dico da orache il messaggio che arriva ora dagli italiani è un messaggio per Renzi ma è anche un messaggio per Mattarella, gli italiani non vogliono più essere governati da governicchi, frutto di inciuci e di giochi di palazzo, -continua Meloni - gli italiani vogliono potersi scegliere un governo che finalmente faccia i loro interessi credo che sia un bel giorno per l’Italia, c’è un’Italia che a testa alta dice che non si fa comprare da una fritturadi pesce, per la nostra metà campo non possiamo dire che siamo pronti giàda domani a metterci al lavoro per offrire un’alternativa di governo è una proposta per gli italiani fondata sul concetto di sovranità e interessenazionale". Renzi ha raccolto il messaggio del referendum e ha annunciato le sue dimissioni.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.