Roma, vandali imbrattano sede di "Noi con Salvini" con insulti al leader della Lega

"Salvini Verme, Roma ti schifa, mai con Salvini": le tre scritte sono apparse stamani sulla serranda della sede "Noi con Salvini" nel quartiere Prati di Roma

Roma, vandali imbrattano sede di "Noi con Salvini" con insulti al leader della Lega

"Salvini Verme, Roma ti schifa, mai con Salvini": le tre scritte sono apparse stamani sulla serranda della sede "Noi con Salvini" nel quartiere Prati di Roma. A darne notizia il consigliere comunale di Roma Marco Pomarici del gruppo Noi con Salvini. "Le scritte contro Matteo Salvini sulla serranda della mia storica sede politica di via Bettolo (Municipio I Centro Storico) - ha commentato Pomarici - rappresentano solo ed esclusivamente il vile gesto di quattro imbecilli armati di vernice. Questi codardi, incapaci di confrontarsi politicamente con qualcuno che la pensa diversamente, conoscono solo lo strumento della violenza verbale e dell’intimidazione a mezzo di vernice".

Il consigliere capitolino inviata "i coraggiosi con la bomboletta spray ad un confronto pubblico su temi e programmi per Roma ed il Paese. A loro però una cosa la voglio dire subito.

Cresce ogni giorno il numero dei romani che apprezzano le idee e i programmi di Matteo Salvini. Sono altre le persone che la Città non vuole più. E saranno le urne - conclude -, appena sarà possibile, a darne notizia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica