Retromarcia Milan, ora Cassano è sempre più vicino alla Samp

Retromarcia Milan, ora Cassano è sempre più vicino alla Samp

Dopo la cessione di Kakà al Real e dopo i sussulti che in queste ore avevano accompagnato i tifosi blucerchiati spaventati dall'idea di un assalto del Milan ad Antonio Cassano, ieri a spazzare via le voci delle sirene rossonere è stato proprio il dirigente Adriano Galliani: «Non abbiamo mai pensato a Cassano, cerchiamo un centravanti perché abbiamo già i due esterni: Pato e Ronaldinho». Il numero 99 quindi, con ogni probabilità resterà alla Sampdoria, visto che il Milan sembra aver dirottato le strategie di mercato in altre direzioni e l'Inter è ancora impegnata a risolvere l'affare Ibrahimovic.
Le quotazioni di una sua permanenza in blucerchiato sono quindi esattamente quelle di cui aveva già parlato il presidente Riccardo Garrone: 90-95 per cento. Nel frattempo si sta perfezionando la cessione di Campagnaro al Napoli, che porterà a Genova metà cartellino di Mannini più 2 milioni di euro. Mentre due giorni fa il suo procuratore aveva frenato, ieri Marco Piccioli ha ammesso: «Posso dire che c'è stato un incontro con il direttore Marino in cui abbiamo parlato di questa possibilità. Napoli è una piazza graditissima al calciatore, la disponibilità al trasferimento c'è. Pierpaolo Marino è un grande conoscitore di calcio e giustamente ritiene Campagnaro un elemento di grande valore. Sicuramente ci rincontreremo a breve con il Napoli». Probabilmente già lunedì quando la trattativa potrà andare in porto. Sempre la prossima settimana è atteso anche il faccia a faccia tra il dg Beppe Marotta e il presidente del Palermo Maurizio Zamparini per trattenere Andrea Raggi, arrivato a gennaio in prestito: «Non ho novità sul mio futuro - ha dichiarato il difensore - . Attualmente sono all'estero a godermi le vacanze. Decideranno le due società del mio futuro. Posso solo dire che a Genova sono stato davvero bene. Mi hanno rigenerato».
E per quanto riguarda la difesa è atteso a Genova anche il ritorno di Bottinelli che a metà stagione era tornato in Argentina per motivi familiari.

Per Gennaro Delvecchio invece potrebbero aprirsi le porte della Premier League: secondo quanto riportato dal Daily Mail, il numero 40 sarebbe nelle mire di quattro club: Sunderland, Hull City, Fulham e Stoke City. La Sampdoria per privarsi del suo giocatore chiederebbe almeno 5 milioni, prezzo per ora ritenuto troppo alto dai club interessati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica