Le novità Tineco al Ces 2025: così cambiano le pulizie domestiche

Tra le migliaia di novità presenti al Ces di Las Vegas, Tineco ha fatto la differenza presentando "Floor One S9 Steam" un nuovo sistema lavapavimenti rivoluzionario

Le novità Tineco al Ces 2025: così cambiano le pulizie domestiche
00:00 00:00

Per il quarto anni consecutivo Tineco, azienda leader nelle soluzioni intelligenti per la cura dei pavimenti, partecipa al CES presentando ogni volta soluzioni innovative che anno dopo anno, hanno ridefinito i confini delle tecnologie di pulizia smart.

Tecnologia sempre all'avanguardia

Il primo aspirapolvere smart nel nel 2018, seguito dal primo lavapavimenti smart nel 2019 e un lava tappeti nel 2022 e la presenza di quest'anno con l'ennesimo traguardo che ha ulteriomente un'asticella raggiungendo una tecnologia senza eguali.

La novità

Grande interesse ha ottenuto al Ces di Las Vegas il Floor One S9 Steam, un modello che arriva dopo il riconoscimento dell'azienda come leader globale nel segmento dei lavapavimenti. Questo nuovo dispositivo di punta rappresenta il device più avanzato di Tineco, che unisce capacità intelligenti, un design intuitivo e una potente funzione di pulizia a vapore, per una moderna e accurata cura e pulizia dei pavimenti.

Floor One S9 Steam
Floor One S9 Steam

Tutte le funzionalità

Floor One S9 Steam, presenta prestazioni di livello superiore. Il vapore ad alta temperatura (284°F/140°C) dissolve efficacemente le macchie più ostinate per una pulizia profonda, mentre il design a 180° e la pulizia dei bordi a tre lati garantiscono un accesso comodo alle aree nascoste, senza lasciare angoli trascurati. Per mantenere prestazioni costanti e affidabili, il sistema di separazione dell'acqua sporca assicura una potente aspirazione anche quando il dispositivo è in posizione piatta. Inoltre, la tecnologia MHCBS garantisce un risciacquo continuo delle spazzole, e il rullo anti-grovigli riduce l'accumulo di capelli.

Facilità di utilizzo. Grazie alle luci Aurora AI, che cambiano colore in base allo stato della pulizia, mentre la tecnologia proprietaria iLoop Smart Sensor regola automaticamente potenza di aspirazione e flusso d'acqua in tempo reale in base al livello di sporco rilevato, eliminando la necessità di modificare manualmente impostazioni o modalità. Ma non è tutto, il design autopropulso a 360° e il serbatoio dell'acqua pulita riposizionato, che alleggerisce la macchina, garantiscono una manovrabilità senza sforzo.

Batteria a lunga durata. Basta solo una ricarica per la pulizia di tutta la casa. Le pouch cells migliorate triplicano la durata della batteria e offrono fino a 75 minuti di autonomia. I serbatoi per acqua pulita da 0,88 litri e per acqua sporca da 0,75 litri permettono un utilizzo prolungato.

Sistema di autopulizia. Dotato di un sistema di autopulizia con acqua fresca, in 2 minuti pulisce a fondo l'intera unità, dai rulli ai tubi, senza bisogno di smontaggio manuale. Successivamente, un'asciugatura rapida in 5 minuti con aria calda a 185°F (85°C) e la pulizia bidirezionale dei rulli lasciano il dispositivo in condizioni impeccabili per l'uso successivo.

Gli altri modelli

Oltre all'assoluta novità, presenti al Ces anche gli altri modelli di punta di Tineco:

FLOOR ONE STRETCH S6: una lavapavimenti in grado di inclinarsi fino a 180 gradi, garantendo una pulizia senza compromessi in ogni angolo.

FLOOR ONE STRETCH S6:
Floor One Stretch S6

PURE ONE STATION 5: lanciato nel quarto trimestre del 2024, è un aspirapolvere rivoluzionario dotato di una stazione intelligente 3-in-1 che massimizza la comodità d'uso riducendo al minimo gli interventi manuali.

PURE ONE STATION 5
Pure One Station 5

CARPET ONE Cruiser: un innovativo lavatappeti che trasforma la pulizia quotidiana dei tappeti in un compito semplice e senza sforzo.

Carpet One Cruiser
Carpet One Cruiser

La soddisfazione dei clienti e del Ceo

Tanti sono stati gli apprezzamenti da parte dei visitatori, e le parole del Ceo di Tineco, Leng, raccontano perfettamente il grande orgoglio per il raggiungimento di un livello così alto di tecnologia. "In Tineco, la nostra passione per l'innovazione ci ispira a sviluppare soluzioni per la pulizia domestica che superino le aspettative e rispondano alle esigenze in continua evoluzione delle famiglie moderne" ha spiegato Leng aggiungendo:

"Siamo profondamente impegnati a comprendere le necessità dei consumatori e a offrire soluzioni che affrontino sfide reali, e il FLOOR ONE S9

Artist Steam è un esempio perfetto di questa dedizione, offrendo una pulizia profonda e portando la pulizia domestica tradizionale a un livello superiore. Siamo entusiasti di presentare questo nuovo dispositivo al CES".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica