Soluzioni per vivere ogni momento

Soluzioni per vivere ogni momento

Stress, cattiva alimentazione, scarsa attività fisica. Un errato stile di vita è fra i principali colpevoli della diffusione del diabete, una malattia che, secondo le stime più aggiornate, entro il 2020 colpirà, circa quattrocento milioni di persone in tutto il mondo. Mentre in Italia secondo l’ultimo rapporto dell’osservatorio Arno, i diabetici sarebbero in Italia 3.516.333 (il 10-15% affetto da diabete tipo 1 e quasi l’85% soffre di diabete tipo 2 o adulto), un numero destinato ad aumentare, a causa della sedentarietà e dell’alimentazione sempre più ricca di grassi saturi e alimenti raffinati. Quando cambiare abitudini non basta e serve invece una terapia adeguata, la richiesta di ogni persona è quella di soluzioni all’avanguardia, in grado di ridurre il disagio quotidiano. Soluzioni come quelle di Pic Diabetes Care: una gamma innovativa, specifica, confortevole, pratica e discreta che aiuta a gestire il diabete con tranquillità, in qualsiasi momento della giornata. Per vivere la vita appieno, grazie a una scelta di libertà. Tutta la linea Pic Diabete Care è basata su tecnologie e soluzioni produttive che rispettano gli standard di qualità sia nell’ambito della terapia (dispositivi per la somministrazione di insulina: aghi penna e siringhe) che in quello dell’autocontrollo glicemico (lancette e dispositivo pungidito).

Alla base di tutta la gamma nell’ambito della terapia c’è l’ago Pic, progettato in ogni sua caratteristica per consentire un’iniezione indolore: la lavorazione della punta mediante triplice affilatura e specifici trattamenti, conferisce all’ago una migliore capacità di penetrazione, consentendo al paziente di ridurre il trauma per la pelle e quindi la sensazione di dolore.
Per saperne di più su Pic Diabetes Care si può anche accedere a PicCommunity sul sito Internet www.picsolution.com, dove si possono trovare anche consigli e informazioni utili per vivere bene ogni giorno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica