È tornata Adele. Ma non con un nuovo album, che tutto il mondo aspetta da anni, bensì con delle foto piuttosto bizzarre scattate in occasione del party per il suo ventisettesimo compleanno, il 5 maggio. La cantautrice britannica, che torna alla ribalta dopo un lunghissimo periodo di silenzio, ha pubblicato su Instagram quattro immagini in cui è vestita come George Michael: capelli molto gonfi, grandi occhiali da sole scuri, barbetta incolta e posa ammiccante. Nella didascalia scrive: «Grazie per gli auguri di compleanno, è stata una giornata meravigliosa! Ero vestita come il mio eroe». Il tutto accompagnato dall'hashtag #gottahavefaith, ossia “bisogna avere fede”.
I fan hanno accolto con gioia la foto di Adele, che potrebbe essere il preludio per un imminente nuovo disco della cantante. Con il suo ultimo album, “21”, uscito nel gennaio 2011, ha raggiunto la vetta delle classifiche in oltre 30 paesi al mondo vendendo oltre trenta milioni di copie. Con soli due album all'attivo, Adele ha vinto già 10 Grammy Awards, 4 Brit Awards, 2 Mercury Prize, un Oscar e un Golden Globe, questi ultimi due per “Skyfall”, colonna sonora dell'omonimo film della saga di 007.
Il nuovo album, inizialmente previsto per la
primavera del 2015, è stato posticipato più volte: le ultime indiscrezioni dicono che l'uscita è attesa per settembre. Nel frattempo, Adele è diventata mamma: il 19 ottobre 2012 è nato Angelo, avuto dal compagno Simon Konecki.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.