La partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip ha rappresentato un nuovo trampolino di lancio per la conduttrice, che tornerà al timone di una trasmissione su Tv8, ma è stato anche motivo di crisi tra lei e il marito Roberto Parli.
È stata la stessa Volpe, tempo fa, a confessare ad Alfonso Signorini di aver suscitato un po’ di gelosia nel marito che, vedendola nella Casa di Cinecittà, aveva scoperto un lato più ironico e leggero della moglie. Poi le continue indiscrezioni su una possibile liaison e attrazione fisica tra Adriana e l’ex coinquilino Andrea Denver avevano particolarmente infastidito l’imprenditore, solito rimanere lontano dal gossip e dalle luci dei riflettori.
Uscita dalla Casa in seguito alla morte del suocero, Adriana Volpe ha dovuto farei conti con il marito e le impressioni che quest’ultimo aveva avuto osservandola 24 ore su 24 al Gf Vip. Da quel momento, dunque, si è iniziato a vociferare di una crisi che la conduttrice ha confermato in una intervista per Diva e Donna.
“Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà: come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata – ha ammesso la Volpe - . Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto”.
Dopo un momento di “sbandamento di coppia”, però, pare che Adriana e Roberto siano riusciti a ricostruire quelli equilibri messi a dura prova dal Gf Vip. “Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova”, ha aggiunto lei.
Ad oggi, tuttavia, i due continuano a vivere distanti e la figlia Gisele è volata in Svizzera dal padre in concomitanza con l’inizio della nuova avventura televisiva di Adriana Volpe su Tv8. “Roberto è venuto a prendere Gisele e l'ha portata in Svizzera; finalmente, quando si sono aperte le frontiere, ci ha potuto raggiungere. Io non sono potuta andare con loro perché sto preparando il nuovo programma – ha fatto sapere - . Preferisco che oggi nostra figlia possa stare con il suo papà piuttosto che con una tata. È la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina”.
“Anticipo anche che io non potrò fare vacanze questa estate, per cui Gisele andrà in vacanza solo con il papà – ha aggiunto nella speranza
di bloccare sul nascere qualunque gossip - . È vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio, adesso stanno arrivando qua. Mi auguro che mia figlia sia serena con il papà e i nonni”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.