Non c’è pace per Meghan Markle. Bersagliata su più fronti per i suoi comportamenti da diva di Hollywood che non rispondono alle regole di corte, la duchessa di Sussex resta comunque una delle personalità più seguite del momento. Attualmente il popolo britannico è in trepidante attesa per la nascita del primo royal baby della coppia che, secondo i rumor, dovrebbe arrivare nei primi giorni del mese di aprile. La Markle dovrebbe quindi essere in congedo per maternità invece appare raggiunte, insieme al marito, in diversi incontri ufficiali.
Ultimo è stato il viaggio in Nuova Zelanda,nel quale i duchi hanno reso omaggio alle vittime dell’attentato che ha scosso nazione. Meghan Markle ha indossato per l’occasione un abito premaman molto sobrio firmato Gucci ma, i più attenti, hanno notato che in quella ricorrenza ha sfoggiato un paio di scarpe con il tacco vertiginoso, "poco in linea per una donna alle soglie del parto".
I commenti sono fioccati suoi social e sono stati alcuni molto pungenti. “Non è salutare per lei indossare quei tacchi.
Deve essere dannatamente dura essere un reale inglese", ha scritto un utente. E poi: ”Ha i tacchi altri perché è bassa” e inoltre ”Li porta perché fa yoga, probabilmente perché ne trae beneficio.” Dalla diretta interessata non c’è nessuna risposta, com’è giusto che sia.
Just when we thought we would not see Megan again before the baby .... She looked quite beautiful today! How Meghan manages to wear heels this far into her pregnancy is beyond me, but God bless her! #MeghanMarkle #DuchessofSussex pic.twitter.com/iGZ0Y6Xq2w
— Tiffany Foresi (@ARoyalHistorian) 20 marzo 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.